Con il titanio diamo forma ai momenti che non vuoi dimenticare, per ricordarli nel tempo e condividerli con le persone che ami. Lavoriamo sia su nostri disegni sia su idee proposte dai clienti, dando vita alla vostra creatività e ai vostri sogni. In titanio realizziamo fedi nuziali, anelli di fidanzamento, regali e bomboniere.
Daremo ai tuoi ricordi la leggerezza del titanio e l'inossidabilità del tempo.
Scarica l'album Titanium Wedding
Noi abbiamo già due figli che ci legheranno per tutta la vita: un legame più resistente di qualsiasi promessa. Un po’ come il titanio.
Elena e Martin
“Volevamo delle fedi semplici ma uniche proprio come il nostro matrimonio e JeS ha realizzato il nostro sogno! Grazie di cuore ragazzi, siete stati fantastici!"
Igor e Alice
“JeS ha forgiato le fedi perfette per il nostro matrimonio post-punk!"
Laura e Andrea
"Cercavamo qualcosa che rappresentasse al meglio il nostro amore, qualcosa di unico, di eterno più dell'oro. Siamo sportivi e creativi e il titanio è fatto apposta per noi, con il suo colore scuro, la sua leggerezza e quel tocco di modernità per una cerimonia particolare."
Valentina e Roberto
"E' ancora con lo sguardo perso, dice di sentirsi come su una nuvoletta, ha una paresi che la costringe ad un tenue sorriso incontrollabile...E mi sembra che in tutto questo abbia detto si! Grazie per averci aiutato a costruire questo momento irripetibile nel modo migliore".
Nicola, il fidanzato
"Desideravamo qualcosa che fosse pensato da noi e per noi. Qualcosa che ogni giorno ci ricordasse che è unico, irripetibile e per sempre: così abbiamo scelto JeS".
Mirka e Donato
"Abbiamo scelto JeS per il fascino del titanio, la sua leggerezza e il suo essere originale. Le nostre fedi sono non convenzionali e allegre."
Nicola e Martina
"Amiamo la vita all'aria aperta, il mare e la montagna, i lunghi viaggi in moto e l'avventura, le nostre fedi potevano solo essere JeS-Titanium Design!"
Benny e Zucca
Scegli come possiamo aiutarti a scoprire il carattere unico del titanio, risponderemo a tutte le tue domande.